Giacomo Gattuso a Cross: “Mi piacerebbe allenare in Serie A. Spalletti? Allenatore top”

L'allenatore del Como in ESCLUSIVA ai nostri microfoni

Giacomo Gattuso, allenatore del Como, durante la trasmissione Cross, in onda tutti i giovedì su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della sua giovane carriera da allenatore svelandoci il suo sogno nel cassetto.

“Siamo una neopromossa e quindi il nostro obiettivo resta la salvezza, nonostante la nostra prima parte di campionato sia stata molto positiva. Sappiamo che il girone di ritorno della Serie B sarà più complicato quindi dobbiamo farci trovare pronti a partire dal match di sabato contro il Crotone.

Categorie di allenatori – “Per me l’età di un allenatore non conta: come ci sono calciatori giovani molto bravi allo stesso modo possono esserci allenatori giovani molto preparati e all’altezza. Io per esempio, nonostante la mia giovane età, ho fatto tesoro della mia esperienza maturata come tecnico della primavera dove sono migliorato in tanti aspetti. Il mio sogno? In futuro mi piacerebbe crescere e allenare in Serie A“.

Spalletti –Nel Napoli c’è un allenatore top come Luciano Spalletti. Lui, secondo me, è tra i migliori mister in assoluto che ci sono in circolazione. E’ un allenatore capace, non solo nella gestione dello spogliatoio, quindi del calciatore, ma soprattutto nella gestione della squadra e a livello tattico è davvero un maestro“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello