Ghoulam e Di Lorenzo, confronto in diretta dopo la sconfitta del Napoli col PSV: “Serata di m…a, manca cazzimma”

Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo si sono confrontati in diretta tv dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il PSV in Champions League. I due ex compagni hanno analizzato la prestazione, sottolineando le difficoltà della squadra e la mancanza di compattezza.

Il Napoli esce sconfitto dalla sfida di Champions League contro il PSV. Nel post partita, negli studi di Sky Sport, Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo hanno commentato la prestazione della squadra azzurra. Il clima era teso e carico di delusione, con dichiarazioni dirette che hanno evidenziato le difficoltà vissute dal gruppo.

Brutta serata per il Napoli: le parole di Di Lorenzo 

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha espresso tutta la sua amarezza per la prestazione: “Brutta figura fatta stasera, bisogna analizzarla bene e capire bene le motivazioni. Abbiamo parlato nello spogliatoio ma poi ci sarà modo di farlo in settimana. Tra poco si rigioca e bisogna capire le motivazioni. Brutta serata, è andato tutto storto. Dal campo posso dire che siamo fragili in questo momento. L’anno scorso avevo la sensazione che eravamo granitici, quest’anno abbiamo perso compattezza ed equilibrio. Abbiamo preso gol che non possiamo prendere a questi livelli. Bisogna farsi un bagno d’umiltà tutti quanti”. Parole che riflettono il momento difficile attraversato dalla squadra dopo la sconfitta contro il PSV.

Il commento diretto di Ghoulam e il confronto in studio 

Faouzi Ghoulam, presente in studio, ha rivolto alcune domande al suo ex compagno. Dopo aver chiesto se andasse tutto bene, si è subito corretto: “Tutto bene no, è stata una serata di m…a, la squadra non ha avuto cazzimma”. Ghoulam ha poi aggiunto: “Quello che mi ha stupito, oltre agli errori e ai gol che possono arrivare, ma dopo il 3-1 si è perso tutto. Era il momento di tornare in partita”. Il confronto tra i due ha messo in luce la delusione per la prestazione e la consapevolezza delle difficoltà emerse.

Le risposte di Di Lorenzo e il mea culpa della squadra 

Di Lorenzo ha risposto alle osservazioni di Ghoulam sottolineando ancora una volta i problemi difensivi: “Ma già dall’inizio secondo me abbiamo preso gol che non si possono prendere. Abbiamo perso la compattezza e l’equilibrio, c’è sempre la sensazione che gli altri possano farci male. Poi quando incontri queste squadre in Champions gli errori li paghi. Sconfitte del genere non le vorremmo mai fare ma possono fare bene, dobbiamo trarre qualcosa di positivo. Dobbiamo lavorare e crescere. Analizzeremo bene la partita. Dispiace per i tifosi, la gente di Napoli non si merita queste figure”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

Le recenti vittorie di Roma, Bologna e Fiorentina in Europa League e Conference League hanno permesso all’Italia di superare la Spagna nel ranking UEFA, avvicinandosi alla Germania nella corsa al quinto posto in Champions League.

     | Sport

Raoul Bellanova dell’Atalanta si ferma per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, rimediata durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Gli esami hanno confermato uno stop di circa un mese.

     | Sport

Analisi delle posizioni in classifica e del calendario delle squadre italiane in Champions League a due giornate dalla conclusione della fase campionato.