Geolier: “Napoli è amore. Ringrazio tutti per il supporto e la vicinanza, sono andato a Sanremo con un obiettivo…”

Geolier, cantante

Emanuele Palumbo, in arte Geolier, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Napoli alla Sala dei Baroni per premiare l’artista con una targa speciale per il successo ottenuto al Festival di Sanremo:

“Napoli è amore. Voglio ringraziare tutti, per il supporto e la vicinanza, noi napoletani siamo stati sempre uniti. Sono andato al Festival con un obiettivo: quello di portare la musica napoletana a Sanremo. Sono proprietà di Napoli per sempre”

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex centrocampista Emanuele Giaccherini si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: il legame con la maglia del Napoli, il futuro della squadra partenopea e le prospettive della Nazionale italiana.

     | Sport

Paolo Vanoli, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue impressioni sul Mondiale in corso e ha parlato di alcuni giovani talenti seguiti dal Napoli, tra cui Bellanova e Dodò. L’allenatore ha anche riflettuto sulle scelte tecniche e sulla continuità tra Conte e Allegri.