Geolier: “Napoli è amore. Ringrazio tutti per il supporto e la vicinanza, sono andato a Sanremo con un obiettivo…”

Geolier, cantante

Emanuele Palumbo, in arte Geolier, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Napoli alla Sala dei Baroni per premiare l’artista con una targa speciale per il successo ottenuto al Festival di Sanremo:

“Napoli è amore. Voglio ringraziare tutti, per il supporto e la vicinanza, noi napoletani siamo stati sempre uniti. Sono andato al Festival con un obiettivo: quello di portare la musica napoletana a Sanremo. Sono proprietà di Napoli per sempre”

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.