Geolier: “Napoli è amore. Ringrazio tutti per il supporto e la vicinanza, sono andato a Sanremo con un obiettivo…”

Geolier, cantante

Emanuele Palumbo, in arte Geolier, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Napoli alla Sala dei Baroni per premiare l’artista con una targa speciale per il successo ottenuto al Festival di Sanremo:

“Napoli è amore. Voglio ringraziare tutti, per il supporto e la vicinanza, noi napoletani siamo stati sempre uniti. Sono andato al Festival con un obiettivo: quello di portare la musica napoletana a Sanremo. Sono proprietà di Napoli per sempre”

ti potrebbe interessare

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport