Geolier: “Napoli è amore. Ringrazio tutti per il supporto e la vicinanza, sono andato a Sanremo con un obiettivo…”

Geolier, cantante

Emanuele Palumbo, in arte Geolier, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Napoli alla Sala dei Baroni per premiare l’artista con una targa speciale per il successo ottenuto al Festival di Sanremo:

“Napoli è amore. Voglio ringraziare tutti, per il supporto e la vicinanza, noi napoletani siamo stati sempre uniti. Sono andato al Festival con un obiettivo: quello di portare la musica napoletana a Sanremo. Sono proprietà di Napoli per sempre”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Gian Piero Ventura interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le parole di De Laurentiis su Conte, il futuro del Napoli e il fascino della Nazionale. Un confronto tra esigenze di programmazione e sogni azzurri, con uno sguardo alle riforme necessarie nel calcio italiano.

 Primo Piano    | Sport

Analisi delle dichiarazioni di Antonio Conte sul suo futuro tra Napoli e Nazionale, con il commento di Paolo De Paola a Radio Kiss Kiss Napoli. Focus sulle strategie societarie, il bilancio della stagione e le aspettative verso i top allenatori italiani.

     | Sport

Fausto Pizzi analizza la prestazione di Bernabé contro il Napoli e riflette sulle prospettive del giovane centrocampista, seguito con attenzione dal club partenopeo. Un confronto tra opinioni e uno sguardo sul mercato.

     | Sport

Marco Fassone e Monica Scozzafava discutono su Radio Kiss Kiss Napoli delle strategie future del Napoli, tra sostenibilità economica, il ruolo di Antonio Conte e le voci di mercato su Lukaku e Torino.