Geolier: “Napoli è amore. Ringrazio tutti per il supporto e la vicinanza, sono andato a Sanremo con un obiettivo…”

Geolier, cantante

Emanuele Palumbo, in arte Geolier, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’evento organizzato dal Comune di Napoli alla Sala dei Baroni per premiare l’artista con una targa speciale per il successo ottenuto al Festival di Sanremo:

“Napoli è amore. Voglio ringraziare tutti, per il supporto e la vicinanza, noi napoletani siamo stati sempre uniti. Sono andato al Festival con un obiettivo: quello di portare la musica napoletana a Sanremo. Sono proprietà di Napoli per sempre”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Nel podcast “Colpi da Maestro” Giovanni Manna parla del futuro del Napoli e della necessità di aprire un nuovo ciclo dopo quello iniziato con Luciano Spalletti. Il direttore sportivo azzurro esprime gratitudine ad Antonio Conte per lo scudetto conquistato, conferma la fiducia in Massimiliano Allegri e sottolinea la voglia di rivincita. Spazio anche al rapporto con Aurelio De Laurentiis e al riconoscimento per il contributo offerto da Romelu Lukaku nonostante le difficoltà della scorsa stagione.

 Ultime Sport    | Calcio, Calciomercato Napoli, Sport

Vidigal analizza il rendimento di Varela e l’ipotesi di un ritorno al Benfica. L’ex calciatore portoghese vede per lui anche prospettive in un top club come il Napoli.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Ivan Zazzaroni analizza il momento di Napoli e Juventus prima dello scontro diretto: critiche ai bianconeri dopo il ko con il Genoa e dubbi sulla prestazione degli azzurri.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il centrocampista del Napoli ha riportato una lesione della sindesmosi tibio-peroneale. Il professor Castellacci analizza la diagnosi e stima circa due mesi di recupero