Genoa, sfuma il ritorno di Perin: la Juventus dice no

La Juventus ha rifiutato l'offerta del Genoa per il ritorno di Mattia Perin, costringendo il club rossoblù a valutare alternative per la porta.

Il Genoa aveva raggiunto un accordo con Mattia Perin per il suo ritorno in rossoblù, ma la Juventus ha rifiutato l’offerta, bloccando il trasferimento. Il club ligure ora valuta alternative per rinforzare il reparto portieri.

Accordo tra Genoa e Perin, ma la Juventus dice no

Il Genoa aveva trovato un’intesa con Mattia Perin per riportarlo a Genova, dove il portiere aveva già giocato in passato. Tuttavia, la Juventus ha rifiutato l’offerta del club rossoblù, impedendo il trasferimento. Secondo quanto riportato da Genova 24, la Juventus ha comunicato al Genoa la decisione di trattenere Perin, citando difficoltà nel trovare un sostituto di pari livello. 

Le alternative del Genoa per la porta

Con il rifiuto della Juventus, il Genoa è costretto a cercare altre soluzioni per il ruolo di portiere. Una delle opzioni valutate è Christos Mandas della Lazio, attualmente secondo nelle gerarchie dietro a Provedel. Mandas sarebbe interessato a trovare maggiore continuità altrove, e il Genoa sta monitorando la situazione. Secondo Fabrizio Romano, il club rossoblù sta considerando anche profili internazionali per rinforzare il reparto. 

Il futuro di Perin alla Juventus

Nonostante l’interesse del Genoa e l’accordo con il giocatore, Mattia Perin rimarrà alla Juventus almeno fino alla fine della stagione. La decisione del club bianconero di trattenere il portiere è stata comunicata al Genoa, chiudendo di fatto la possibilità di un trasferimento nel mercato di gennaio. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Mauro sostiene che l’Inter sia la favorita per lo scudetto e che l’acquisto di Bremer possa trasformare la Juventus.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Dopo un inizio promettente, Vasilije Adžić ha visto ridursi il suo impiego nella Juventus, spingendo il club a considerare un prestito per il giovane talento.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.