Il Genoa aveva raggiunto un accordo con Mattia Perin per il suo ritorno in rossoblù, ma la Juventus ha rifiutato l’offerta, bloccando il trasferimento. Il club ligure ora valuta alternative per rinforzare il reparto portieri.
Il Genoa aveva trovato un’intesa con Mattia Perin per riportarlo a Genova, dove il portiere aveva già giocato in passato. Tuttavia, la Juventus ha rifiutato l’offerta del club rossoblù, impedendo il trasferimento. Secondo quanto riportato da Genova 24, la Juventus ha comunicato al Genoa la decisione di trattenere Perin, citando difficoltà nel trovare un sostituto di pari livello.
Con il rifiuto della Juventus, il Genoa è costretto a cercare altre soluzioni per il ruolo di portiere. Una delle opzioni valutate è Christos Mandas della Lazio, attualmente secondo nelle gerarchie dietro a Provedel. Mandas sarebbe interessato a trovare maggiore continuità altrove, e il Genoa sta monitorando la situazione. Secondo Fabrizio Romano, il club rossoblù sta considerando anche profili internazionali per rinforzare il reparto.
Nonostante l’interesse del Genoa e l’accordo con il giocatore, Mattia Perin rimarrà alla Juventus almeno fino alla fine della stagione. La decisione del club bianconero di trattenere il portiere è stata comunicata al Genoa, chiudendo di fatto la possibilità di un trasferimento nel mercato di gennaio.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633