Genoa-Napoli 2-2: Raspadori e Politano agguantano un pari insperato per Garcia

Il Napoli vede le streghe a Marassi, ma risorge dalle sue ceneri ed evita la sconfitta, pareggiando per 2-2 contro il Genoa di Gilardino. Dopo oltre un’ora da incubo e sotto di due gol, gli azzurri di Garcia si risvegliano nel finale, siglando due reti in meno di 10 minuti. Decisivi gli ingressi di Raspadori e Politano, autori delle due marcature partenopee. Da rivedere ancora una volta la fase difensiva.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex difensore Maurizio Domizzi, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la stagione difensiva del Napoli, ricordato la storica promozione in Serie A e analizzato la sfida imminente contro il Verona.

     | Sport

Dallo stato degli infortuni nel Napoli alla crescita dei giovani talenti italiani: il confronto tra Enrico Castellacci e Salvatore Caiazza a Radio Kiss Kiss Napoli offre spunti su prudenza medica e futuro della Nazionale.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a RadioGoal su Radio Kiss Kiss Napoli, discute delle recenti polemiche arbitrali, delle difficoltà del Napoli e dell’importanza della prossima sfida contro il Verona. Un’analisi lucida sulle prospettive della squadra e sulle insidie del calendario.