Genoa-Napoli 2-2: Raspadori e Politano agguantano un pari insperato per Garcia

Il Napoli vede le streghe a Marassi, ma risorge dalle sue ceneri ed evita la sconfitta, pareggiando per 2-2 contro il Genoa di Gilardino. Dopo oltre un’ora da incubo e sotto di due gol, gli azzurri di Garcia si risvegliano nel finale, siglando due reti in meno di 10 minuti. Decisivi gli ingressi di Raspadori e Politano, autori delle due marcature partenopee. Da rivedere ancora una volta la fase difensiva.

ti potrebbe interessare

     | Sport

José Luís Vidigal analizza il futuro del Napoli con Allegri, il potenziale di Alisson e Rios, e le ambizioni della nazionale portoghese ai Mondiali, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.

     | Sport

Diego Maradona Junior ha espresso la sua opinione su Zeballos e la sua preferenza tra l’argentino e Noa Lang. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per la squadra partenopea.

     | Sport

Vincenzo Morabito, analizza ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le dinamiche del calciomercato italiano, soffermandosi sulle strategie delle società e sul futuro di Lukaku e De Bruyne al Napoli.

     | Sport

Francesco Lodi e Paolo Del Genio discutono su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro di Antonio Vergara al Napoli, analizzando le sue qualità, le possibili collocazioni tattiche e l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani.