Preziosi: “Domenica tiferò Napoli, sullo scudetto non ci sono più dubbi…”

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Lo scudetto non si discute più, l’Inter ormai ha la testa alla Champions League ed è anche stremata, credo che l’affare scudetto sia ormai concluso. La testa sgombra del Napoli e una tenuta fisica che l’Inter non ha condizionano il tutto. Napoli-Genoa? Forza Napoli! Il Genoa ha già fatto il suo campionato, si è salvata e quindi tiferò per gli azzurri, ma occhio a sottovalutare questo tipo di partite anche se il Napoli è molto più forte”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta un ciclo intenso di sei partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Antonio Conte dovrà gestire le energie della squadra con rotazioni e scelte mirate.

     | Città

Concerto dell’Ensemble Mercadante con il Coro nella Chiesa di San Gregorio Armeno, eseguendo l’oratorio di Saverio Mercadante.

     | Sport

Antonio Conte, alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, sottolinea l’importanza del prossimo periodo per il Napoli, con partite ogni tre giorni e l’inizio delle rotazioni in squadra.

     | Sport

Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Napoli di Antonio Conte.