Tutto pronto a Marassi per la sfida tra Genoa e Inter, valida per la 15ª giornata di Serie A e in programma alle ore 18. I due allenatori hanno sciolto le riserve sulle formazioni ufficiali, confermando scelte interessanti soprattutto in attacco.
Daniele De Rossi va a caccia della terza vittoria consecutiva e si affida al 3-5-2: in porta c’è Leali, mentre la linea difensiva è composta da Marcandalli, Otoa e Vasquez. A centrocampo spazio a Frendrup, Malinovskyi ed Ellertsson, con Norton-Cuffy e Martin sulle corsie esterne. Davanti, fiducia alla coppia Vitinha-Colombo, chiamata a dare profondità e peso offensivo.
Risponde l’Inter di Cristian Chivu con il medesimo modulo. Tra i pali c’è Sommer, protetto da Bisseck, Akanji e Bastoni. In mezzo al campo agiranno Barella, Zielinski e Sucic, con Luis Henrique e Carlos Augusto sugli esterni. In attacco, accanto al capitano Lautaro Martinez, l’allenatore nerazzurro punta sul giovane Pio Esposito, scelta che aggiunge freschezza e fisicità al reparto.
Una sfida che promette intensità e spunti tattici, con il Genoa determinato a proseguire il momento positivo e l’Inter chiamata a fare risultato per restare agganciata alle zone alte della classifica.
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo.
Allenatore: De Rossi
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Sucic, Carlos Augusto; Lautaro, Pio Esposito.
Allenatore: Chivu
Calcio d’inizio fissato alle 18, con Marassi pronto a fare da cornice a una sfida chiave della domenica di Serie A.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633