Genoa: De Rossi nuovo allenatore ma contro la Fiorentina ci saranno ancora Murgita e Criscito

Il Genoa conferma Murgita e Criscito per la sfida contro la Fiorentina, mentre si attende l'arrivo di Daniele De Rossi come nuovo allenatore.

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, il Genoa si prepara ad affrontare la Fiorentina con Roberto Murgita e Domenico Criscito in panchina. Nel frattempo, la società ha raggiunto l’accordo con Daniele De Rossi per la guida tecnica della squadra.

Genoa-Fiorentina

La gara contro i viola, affidati a Daniele Galloppa dopo l’esonero di Italiano, sarà così il confronto tra due panchine ad interim. Murgita e Criscito, legatissimi al Grifone per storia e identità, continueranno a lavorare con il gruppo a Pegli, concentrandosi sul modulo 3-5-2 e sulle alternative a centrocampo. Con Malinovskyi squalificato, le opzioni principali restano Masini e Stanciu, mentre Messias potrebbe rappresentare una soluzione più offensiva.

De Rossi assente contro la Fiorentina per squalifica

Nonostante l’imminente arrivo di De Rossi, l’ex capitano giallorosso non potrà sedere in panchina nella sfida contro la Fiorentina a causa di una squalifica pregressa. Pertanto, Murgita e Criscito guideranno la squadra anche in questa occasione, prima del passaggio di consegne previsto dopo la sosta per le nazionali. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Genoa parla della reazione della squadra dopo le ultime sconfitte e presenta la sfida contro il Pisa.

     | Sport

In un’intervista esclusiva, Daniele De Rossi parla del suo passato alla Roma, dell’esperienza al Genoa e delle sue passioni personali.

     | Sport

Le dichiarazioni di Daniele De Rossi in vista della sfida tra Genoa e Atalanta, con un focus sulle assenze, le strategie e gli avversari.

     | Sport

Daniele De Rossi, allenatore del Genoa, ha commentato la sconfitta contro l’Inter sottolineando gli aspetti positivi e le aree di miglioramento della sua squadra. L’allenatore ha evidenziato l’orgoglio per la prestazione dei suoi giocatori e la necessità di lavorare sulla gestione della partita.

     | Sport

Genoa e Inter in campo a Marassi: De Rossi conferma Vitinha-Colombo, Chivu punta su Pio Esposito accanto a Lautaro.