Genoa, Criscito: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli che vinse solo all’86′”

Alla ripresa ci saranno 5 gare: Sassuolo, Torino, Spezia, Venezia ed Empoli. Sono le prossime cinque sfide a cui sarà atteso il Genoa. Il capitano rossoblu Domenico Criscito si è soffermato su questo nel corso di un’intervista a Tuttosport:

“In realtà il Genoa è stato capace di mettere in difficoltà squadre come Napoli e Fiorentina. Se pensiamo alla gara con il Napoli, primo in classifica e imbattuto, con noi hanno vinto solo all’86°. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, adesso però i punti iniziano a pesare e dovremo fare prestazioni importanti”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il pianista russo si esibisce il 30 ottobre con un programma dedicato ai due compositori romantici.

     | Città

Napoli si prepara ad accogliere 550mila turisti durante il Ponte di Ognissanti, un numero triplicato rispetto all’anno precedente, secondo l’assessora al Turismo Teresa Armato.

     | Sport

Di Francesco lancia il giovane talento dal primo minuto, Conte conferma il turnover a centrocampo. Fischio d’inizio alle 18:30 al Via del Mare.

     | Città

Il 30 ottobre 2025, Gennaro Scarpato debutta al Teatro Bellini di Napoli con “Nuovo Teatro Ambarabà”, diretto da Arturo Brachetti e musicato da Nicola Piovani.

     | Sport

Kevin De Bruyne si ferma per una lesione di alto grado al bicipite femorale. Il centrocampista sarà operato ad Anversa. Il Napoli dovrà fare a meno del suo fuoriclasse per diversi mesi, con ripercussioni su campionato e coppe.