Genoa, Criscito: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli che vinse solo all’86′”

Alla ripresa ci saranno 5 gare: Sassuolo, Torino, Spezia, Venezia ed Empoli. Sono le prossime cinque sfide a cui sarà atteso il Genoa. Il capitano rossoblu Domenico Criscito si è soffermato su questo nel corso di un’intervista a Tuttosport:

“In realtà il Genoa è stato capace di mettere in difficoltà squadre come Napoli e Fiorentina. Se pensiamo alla gara con il Napoli, primo in classifica e imbattuto, con noi hanno vinto solo all’86°. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque, adesso però i punti iniziano a pesare e dovremo fare prestazioni importanti”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.

     | Città

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato un piano di sicurezza per le festività natalizie, con controlli intensificati dal centro alle periferie.

     | Sport

Daniele De Rossi, allenatore del Genoa, ha commentato la sconfitta contro l’Inter sottolineando gli aspetti positivi e le aree di miglioramento della sua squadra. L’allenatore ha evidenziato l’orgoglio per la prestazione dei suoi giocatori e la necessità di lavorare sulla gestione della partita.

     | Sport

Genoa e Inter in campo a Marassi: De Rossi conferma Vitinha-Colombo, Chivu punta su Pio Esposito accanto a Lautaro.