Gene Gnocchi: “Lobotka è la sorpresa di questa prima parte di stagione del Napoli”

Le parole del comico a Radio Goal

Gene Gnocchi, noto comico e cabarettista, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Napoli e sulla lotta scudetto in Serie A ai microfoni di Radio Goal. Questo il suo intervento:

“La lotta per lo scudetto quest’anno è molto interessante perché se l’Inter nel derby non fa risultato rientrano Milan e Napoli nuovamente in gioco”.

Il calcio di Spalletti – “Il gioco di Luciano privilegia la tecnica e sono contento del lavoro che sta facendo a Napoli perché è stato in grado di rivitalizzare grandi calciatori come Lobotka. Il centrocampo del Napoli è fantastico: ci sono Fabian Ruiz e Zielinski che mi delizino sempre con le loro giocate e poi c’è anche Anguissa che mi piace tantissimo”.

La sorpresa – “Per me Lobotka è la sorpresa di questa prima parte di stagione del Napoli. E’ davvero un grande talento e mi ha sorpreso perché sa sempre cosa fare e soprattutto fa sempre la cosa giusta. Poi è fantastico quando si propone nonostante sia accerchiato dagli avversari e per i compagni questa è sempre una gran cosa. Sta dimostrando partita dopo partita di essere un calciatore di grande personalità”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club