Gazzetta – Scamacca ha detto no al Dortmund e aspetta il Milan

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gianluca Scamacca avrebbe detto di no ad una proposta del Dortmund.

Il Milan in vista della prossima stagione si rifarà il look, con oltre 100 milioni di euro pronti per essere investiti per un difensore, un centrocampista e almeno un centravanti. In questo senso – ribadisce La Gazzetta dello Sport – per quanto riguarda il reparto avanzato un nome importante resta sempre quello di Gianluca Scamacca.

Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo

Nonostante il rinnovo ormai definito col Sassuolo, il futuro del giocatore sarà infatti in una big. Il giocatore ha le idee chiare: vuole restare in Italia (ha detto no al Dortmund).

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della vittoria del Milan sul Venezia per 2-0, con focus sulle prestazioni di Pulisic e Leao.

     | Sport

Tutte le informazioni sul derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan, in programma mercoledì 23 aprile 2025.

     | Sport

Il tecnico del Milan Sergio Conceição ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa Italia contro l’Inter, sottolineando l’importanza della partita e le difficoltà legate al mercato di gennaio.

     | Sport

Il Milan affronta l’Inter nel derby di Coppa Italia con l’obiettivo di salvare una stagione deludente, mentre si prospettano cambiamenti significativi per il futuro.

     | Sport

Il Milan sta vivendo una delle stagioni più difficili dell’ultimo decennio, con una posizione in classifica che mette a rischio la partecipazione alle competizioni europee.