Gazzetta – Scamacca ha detto no al Dortmund e aspetta il Milan

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gianluca Scamacca avrebbe detto di no ad una proposta del Dortmund.

Il Milan in vista della prossima stagione si rifarà il look, con oltre 100 milioni di euro pronti per essere investiti per un difensore, un centrocampista e almeno un centravanti. In questo senso – ribadisce La Gazzetta dello Sport – per quanto riguarda il reparto avanzato un nome importante resta sempre quello di Gianluca Scamacca.

Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo

Nonostante il rinnovo ormai definito col Sassuolo, il futuro del giocatore sarà infatti in una big. Il giocatore ha le idee chiare: vuole restare in Italia (ha detto no al Dortmund).

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta, ma l’arrivo immediato dell’attaccante francese dipende dalla capacità del club inglese di trovare un sostituto.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo il pareggio contro il Milan, tra elogi a Malen e riflessioni sulla forza della Roma e della difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta il pareggio tra Roma e Milan, sottolineando l’importanza del risultato e analizzando la prestazione della squadra.

     | Sport

Massimiliano Allegri elogia Samuele Ricci, paragonandolo a Luka Modric, e analizza la complessa corsa alla Champions League dopo la vittoria della Juventus.

     | Sport

Massimiliano Allegri sottolinea l’importanza della Champions League per le squadre italiane e parla delle difficoltà del calendario.