Gazzetta – Scamacca ha detto no al Dortmund e aspetta il Milan

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gianluca Scamacca avrebbe detto di no ad una proposta del Dortmund.

Il Milan in vista della prossima stagione si rifarà il look, con oltre 100 milioni di euro pronti per essere investiti per un difensore, un centrocampista e almeno un centravanti. In questo senso – ribadisce La Gazzetta dello Sport – per quanto riguarda il reparto avanzato un nome importante resta sempre quello di Gianluca Scamacca.

Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo

Nonostante il rinnovo ormai definito col Sassuolo, il futuro del giocatore sarà infatti in una big. Il giocatore ha le idee chiare: vuole restare in Italia (ha detto no al Dortmund).

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il pareggio tra Milan e Genoa, sottolineando aspetti positivi e criticità della prestazione rossonera.

     | Sport

Il Milan pareggia in extremis contro il Genoa grazie a Leao, mentre Stanciu sbaglia un rigore al 99′. Ecco le pagelle del match.

     | Sport

San Siro ospita l’ultima del girone d’andata: il Milan cerca punti per avvicinarsi alla vetta, il Genoa prova a fare risultato per allontanarsi dalla zona retrocessione.

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha confermato l’assenza di Nkunku e ha esortato Leao a concentrarsi sui gol.

     | Sport

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, analizza le soglie punti necessarie per Champions e scudetto, sottolineando l’importanza di mantenere alta la concentrazione.