Gazzetta – Olivera affare chiuso: le cifre dell’operazione

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe chiuso la trattativa per Olivera, terzino sinistro del Getafe

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe chiuso la trattativa per Olivera, terzino sinistro del Getafe. Il club di De Laurentiis già a gennaio ha provato a ingaggiare Mathias Olivera, 24enne uruguaiano del Getafe che però non ha voluto privarsi del giocatore a metà stagione:

Olivera ha attirato il Napoli anche per i suoi margini di crescita già intravisti in un campionato di valore come la Liga. Ad ogni modo, è stato già bloccato dal club azzurro per la riapertura del mercato. L’ok di Olivera è datato da gennaio. Ci sono basi ormai precise nell’accordo con il Getafe che ha il nazionale uruguaiano sotto contratto fino al 2025. Il suo trasferimento partirà da un prestito oneroso di circa un milione di euro, seguito da un obbligo di riscatto sugli 11 milioni con una serie di bonus per altri 3 milioni. In totale, un’operazione sui 15 milioni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan punta su Dusan Vlahovic per rinforzare l’attacco, ma l’ingaggio elevato rappresenta un ostacolo.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Noa Lang al Napoli, Lorenzo Lucca vicino, Conceição alla Juventus e contatti tra Milan ed Embolo.

     | Sport

Il Cagliari è vicino all’acquisto di Michael Folorunsho dal Napoli, con trattative avanzate per un prestito con diritto di riscatto.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato dichiarazioni su Calhanoglu, Carboni e Leoni.