Gazzetta – Non solo Napoli e Milan su De Ketelaere: spunta un altro club di Serie A

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere del Club Brugge. Dopo l’interessamento del Milan e quello del Napoli, anche la Lazio lo starebbe seguendo da vicino come eventuale sostituto di Sergej Milinkovic-Savic in odore di cessione nella prossima sessione di mercato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex centrocampista Emanuele Giaccherini si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: il legame con la maglia del Napoli, il futuro della squadra partenopea e le prospettive della Nazionale italiana.

     | Sport

Paolo Vanoli, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue impressioni sul Mondiale in corso e ha parlato di alcuni giovani talenti seguiti dal Napoli, tra cui Bellanova e Dodò. L’allenatore ha anche riflettuto sulle scelte tecniche e sulla continuità tra Conte e Allegri.