Gazzetta – Non solo Napoli e Milan su De Ketelaere: spunta un altro club di Serie A

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere del Club Brugge. Dopo l’interessamento del Milan e quello del Napoli, anche la Lazio lo starebbe seguendo da vicino come eventuale sostituto di Sergej Milinkovic-Savic in odore di cessione nella prossima sessione di mercato.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo

Nel 1976 Sergio Bruni e Salvatore Palomba diedero vita a «Carmela», un brano che racconta l’amore, la speranza e l’orgoglio napoletano. Ecco la sua storia e le curiosità.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Michele Pazienza, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, difende il lavoro di Allegri e sottolinea i limiti della rosa azzurra.

 Ultimissime    | Cultura, Spettacolo

L’Inferno di Dante diventa un’esperienza immersiva a Città della Scienza, a Napoli. Inaugurazione il 22 ottobre con Maurizio de Giovanni e rappresentanti istituzionali.

 Ultimissime    | Napoli

Il team francese La Roche-Posay Racing Team è il primo a varare un AC75 a Napoli. Il varo a Bagnoli segna una nuova tappa verso l’America’s Cup 2027.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bodø/Glimt, Allegri difende la squadra e chiede una prova di carattere: «I calciatori vanno difesi e aiutati anche nei momenti difficili».