Gazzetta – Non solo Napoli e Milan su De Ketelaere: spunta un altro club di Serie A

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere del Club Brugge. Dopo l’interessamento del Milan e quello del Napoli, anche la Lazio lo starebbe seguendo da vicino come eventuale sostituto di Sergej Milinkovic-Savic in odore di cessione nella prossima sessione di mercato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sul calciomercato: la Juventus mostra interesse per Davide Frattesi, l’Inter considera Gila della Lazio.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

Il centrocampista Davide Frattesi potrebbe lasciare l’Inter a causa del ridotto impiego sotto la guida di Cristian Chivu. La Juventus ha avviato i primi contatti per il giocatore, che cerca maggiore continuità per mantenere il posto in Nazionale.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.