Gazzetta – Non solo Napoli e Milan su De Ketelaere: spunta un altro club di Serie A

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere del Club Brugge. Dopo l’interessamento del Milan e quello del Napoli, anche la Lazio lo starebbe seguendo da vicino come eventuale sostituto di Sergej Milinkovic-Savic in odore di cessione nella prossima sessione di mercato.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.