Gazzetta – Non solo Napoli e Milan su De Ketelaere: spunta un altro club di Serie A

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere del Club Brugge. Dopo l’interessamento del Milan e quello del Napoli, anche la Lazio lo starebbe seguendo da vicino come eventuale sostituto di Sergej Milinkovic-Savic in odore di cessione nella prossima sessione di mercato.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, mister Nicolò Frustalupi ha commentato la gestione della pausa nazionali, la situazione di Lukaku e il possibile ritorno di Insigne al Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione.

 Ultimissime    | Sport

L’ex difensore Bertrand Crasson interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e commenta la situazione di Lukaku, la corsa scudetto e le difficoltà difensive del Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Lara Sansone racconta su Radio Kiss Kiss Napoli la mobilitazione della città e del Calcio Napoli per la rinascita del Teatro Sannazaro, simbolo della cultura partenopea, dopo il devastante incendio del 17 febbraio.

 Ultimissime    | Sport

Corrado Ferlaino, Mimmo Carratelli e Romolo Acampora ricostruiscono in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli la celebre trattativa che portò Beppe Savoldi al Napoli per due miliardi, svelando la verità sul presunto episodio della pistola.

     | Sport

Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli, ripercorre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le trattative che hanno segnato la storia del club partenopeo, tra intuizioni di mercato e sfide con le grandi rivali.