Gazzetta – Moviola Hellas Verona-Napoli: eccessiva l’espulsione di Ceccherini

Secondo l'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, Federico Ceccherini dell'Hellas Verona sarebbe stato espulso ingiustamente.

La partita si scalda nel finale con due doppie ammonizioni che portano alle espulsioni di Ceccherini e Faraoni. Questa la moviola della Gazzetta dello Sport relativa a Hellas-Napoli: “Il difensore – dopo aver preso al 70’ il primo giallo per fallo da dietro su Elmas (cartellino giusto e accolto con fairplay stringendo la mano a Doveri) – all’83’ intercetta con il braccio un passaggio a centrocampo.

Federico Ceccherini e Matteo Politano in Hellas Verona-Napoli

Non interrompe però un’azione pericolosa, quindi la decisione appare eccessiva. Fallo di mano protagonista anche nella seconda espulsione. Al 96’ su un cross dalla sinistra Faraoni colpisce platealmente il pallone con la mano destra. Giallo da regolamento corretto che diventa rosso dopo il fischio finale per le reiterate proteste dell’esterno gialloblù che sosteneva l’involontarietà del gesto”.

Il calciatore dell’Hellas Verona è stato espulso per un intervento con la mano a centrocampo su un lancio lungo del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.

     | Sport

Diego Maradona Junior ha espresso la sua opinione su Zeballos e la sua preferenza tra l’argentino e Noa Lang. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per la squadra partenopea.

     | Sport

Vincenzo Morabito, analizza ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le dinamiche del calciomercato italiano, soffermandosi sulle strategie delle società e sul futuro di Lukaku e De Bruyne al Napoli.

     | Sport

Francesco Lodi e Paolo Del Genio discutono su Radio Kiss Kiss Napoli il futuro di Antonio Vergara al Napoli, analizzando le sue qualità, le possibili collocazioni tattiche e l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani.

     | Sport

David Endt su Kiss Kiss Napoli, analizza il potenziale di Noa Lang e Sam Beukema nel Napoli e offre una panoramica sulle prospettive dell’Olanda ai prossimi Mondiali. Ecco cosa ha detto.