Gazzetta – Moviola Hellas Verona-Napoli: eccessiva l’espulsione di Ceccherini

Secondo l'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, Federico Ceccherini dell'Hellas Verona sarebbe stato espulso ingiustamente.

La partita si scalda nel finale con due doppie ammonizioni che portano alle espulsioni di Ceccherini e Faraoni. Questa la moviola della Gazzetta dello Sport relativa a Hellas-Napoli: “Il difensore – dopo aver preso al 70’ il primo giallo per fallo da dietro su Elmas (cartellino giusto e accolto con fairplay stringendo la mano a Doveri) – all’83’ intercetta con il braccio un passaggio a centrocampo.

Federico Ceccherini e Matteo Politano in Hellas Verona-Napoli

Non interrompe però un’azione pericolosa, quindi la decisione appare eccessiva. Fallo di mano protagonista anche nella seconda espulsione. Al 96’ su un cross dalla sinistra Faraoni colpisce platealmente il pallone con la mano destra. Giallo da regolamento corretto che diventa rosso dopo il fischio finale per le reiterate proteste dell’esterno gialloblù che sosteneva l’involontarietà del gesto”.

Il calciatore dell’Hellas Verona è stato espulso per un intervento con la mano a centrocampo su un lancio lungo del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Lazio, tra soddisfazione per la prestazione e attenzione alle condizioni di Neres.

     | Sport

David Neres si è infortunato durante la partita tra Lazio e Napoli. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le prime valutazioni dello staff medico.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.

     | Sport

Lazio e Napoli si sfidano all’Olimpico: Conte boccia Lang, Sarri sorprende con le sue scelte.

     | Città

A Napoli, l’aumento del pedaggio della Tangenziale ha causato disagi tra gli automobilisti, costretti a cercare monete da 5 centesimi per pagare la tariffa esatta.