Gazzetta – Moviola Hellas Verona-Napoli: eccessiva l’espulsione di Ceccherini

Secondo l'edizione odierna di Gazzetta dello Sport, Federico Ceccherini dell'Hellas Verona sarebbe stato espulso ingiustamente.

La partita si scalda nel finale con due doppie ammonizioni che portano alle espulsioni di Ceccherini e Faraoni. Questa la moviola della Gazzetta dello Sport relativa a Hellas-Napoli: “Il difensore – dopo aver preso al 70’ il primo giallo per fallo da dietro su Elmas (cartellino giusto e accolto con fairplay stringendo la mano a Doveri) – all’83’ intercetta con il braccio un passaggio a centrocampo.

Federico Ceccherini e Matteo Politano in Hellas Verona-Napoli

Non interrompe però un’azione pericolosa, quindi la decisione appare eccessiva. Fallo di mano protagonista anche nella seconda espulsione. Al 96’ su un cross dalla sinistra Faraoni colpisce platealmente il pallone con la mano destra. Giallo da regolamento corretto che diventa rosso dopo il fischio finale per le reiterate proteste dell’esterno gialloblù che sosteneva l’involontarietà del gesto”.

Il calciatore dell’Hellas Verona è stato espulso per un intervento con la mano a centrocampo su un lancio lungo del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luis Enrique risponde alle critiche inglesi dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal in Champions League.

     | Città

Un’analisi dettagliata delle aree di Napoli con i livelli più elevati di inquinamento atmosferico, basata sui dati recenti.

     | Sport

Faouzi Ghoulam elogia il lavoro di Antonio Conte al Napoli e condivide le sue opinioni sul calcio e i suoi progetti futuri.

     | Sport

Il Napoli punta a ingaggiare Kevin De Bruyne, in scadenza con il Manchester City, per rafforzare il centrocampo.