Gazzetta – Milan, esami per Romagnoli nelle prossime ore

La Gazzetta dello Sport scrive che nelle prossime ore ci saranno degli esami per Alessio Romagnoli del Milan che ieri è uscito anzitempo dal campo per infortunio.

Ieri durante il primo tempo di Milan-Inter, sfida valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, Alessio Romagnoli è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un risentimento all’adduttore sinistro: nelle prossime ore, il capitano rossonero si sottoporrà agli esami strumentali e si capirà se ci sarà o meno domenica sera nel big-match contro il Napoli. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Sport

Massimiliano Allegri ritrova gran parte della rosa in vista della sfida contro il Verona, ma permangono incertezze sulle condizioni di Mattia Gabbia.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot esprime la sua determinazione nel conquistare lo scudetto con il Milan e parla del suo rapporto con l’allenatore Massimiliano Allegri.