Gazzetta – Milan, esami per Romagnoli nelle prossime ore

La Gazzetta dello Sport scrive che nelle prossime ore ci saranno degli esami per Alessio Romagnoli del Milan che ieri è uscito anzitempo dal campo per infortunio.

Ieri durante il primo tempo di Milan-Inter, sfida valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, Alessio Romagnoli è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un risentimento all’adduttore sinistro: nelle prossime ore, il capitano rossonero si sottoporrà agli esami strumentali e si capirà se ci sarà o meno domenica sera nel big-match contro il Napoli. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’attaccante messicano del Milan, Santiago Gimenez, è stato sottoposto a un intervento di pulizia artroscopica alla caviglia destra ad Amsterdam. L’operazione, eseguita dal professor Gino Kerkhoffs, è perfettamente riuscita. Dopo una settimana di convalescenza, Gimenez rientrerà in Italia per proseguire la riabilitazione.