Gazzetta – Milan, esami per Romagnoli nelle prossime ore

La Gazzetta dello Sport scrive che nelle prossime ore ci saranno degli esami per Alessio Romagnoli del Milan che ieri è uscito anzitempo dal campo per infortunio.

Ieri durante il primo tempo di Milan-Inter, sfida valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, Alessio Romagnoli è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un risentimento all’adduttore sinistro: nelle prossime ore, il capitano rossonero si sottoporrà agli esami strumentali e si capirà se ci sarà o meno domenica sera nel big-match contro il Napoli. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.

     | Sport

L’attaccante tedesco Niclas Füllkrug si è presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, esprimendo entusiasmo per l’opportunità e determinazione nel rappresentare degnamente la maglia numero 9.

     | Sport

L’attaccante tedesco Niclas Fullkrug ha debuttato con la maglia del Milan a San Siro contro il Genoa, esprimendo soddisfazione per l’accoglienza ricevuta ma rammarico per il risultato.