Gazzetta – Mertens, ora il rinnovo è possibile: le ultime

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, adesso, il futuro di Dries Mertens potrebbe essere più azzurro.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, adesso, il futuro di Dries Mertens potrebbe essere più azzurro.

“Anche contro la Fiorentina è stato un protagonista: Dries Mertens è in cima alla hit del pubblico azzurro, ma i suoi 5 milioni di ingaggio non incoraggiano il club a parlare di rinnovo. Il belga può diventare un lusso, sebbene Ciro sia disposto a concedere anche un rilevante sconto. Magari con dei bonus a gettone. La partita è apertissima, con tante insidie al momento. Ma il legame con l’ambiente è troppo forte e (a sorpresa) non va escluso il lieto fine. In ogni caso il Napoli si sta attrezzando per ringiovanire il fronte d’attacco“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiorentina chiude il girone di Conference League a Losanna puntando alla qualificazione diretta agli ottavi. Calcio d’inizio alle 21, diretta TV e streaming su Sky e NOW.

     | Sport

La Fiorentina affronta il Losanna in Conference League senza Gosens e Fazzini, entrambi indisponibili per infortunio. Il tecnico Vanoli analizza la situazione e le possibili soluzioni.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.