Gazzetta – Mertens ha accettato la proposta di De Laurentiis

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Dries Mertens avrebbe accettato l'offerta di De Laurentiis

Nel pomeriggio di martedì il colpo di scena Aurelio De Laurentiis si è recato a casa Mertens. Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si parla del blitz del patron a casa del belga: “Per incontrare Dries e dare il suo ok al rinnovo del re del gol della storia del Napoli (a Empoli il primato è salito a quota 146). Nell’attico di di Palazzo Donn’Anna, con panorama mozzafiato spesso postato sui social, il belga che il 6 maggio compirà 35 anni ha praticamente accettato la proposta di restare al Napoli per un’altra stagione.

Dries Mertens, attaccante del Napoli

Era il desiderio suo e della moglie Kat in un rapporto meraviglioso con la città sottolineato dal nome “Ciro” dato al loro primo figlio, nato un mese fa. Un rinnovo richiesto dalla tifoseria. Con l’ok di Spalletti che a Empoli aveva detto: «Quando il presidente mi ha chiesto un parere su Mertens gli ho detto che è uno che si può tenere»

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.