Gazzetta, Laudisa: “Il Barcellona ha sondato Koulibaly. Oliveira? Occhio alla Juve”

Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport ha parlato dell'interesse del Barcellona per Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli

Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il Barcellona ha già sondato il mercato con Ramadani per Koulibaly: la candidatura dei blaugrana non è ufficiale perché non si hanno notizie di offerte già recapitate al club azzurro. Koulibaly è attaccato al Napoli, lo ha dimostrato, ma i trent’anni sono ormai abbondanti. La prospettiva del Barcellona resta un’insidia per il Napoli. Non dobbiamo aspettarci un’offerta principesca come successo in passato. Sono cose però tutte da decifrare e da leggere”.

Su Fabian

“La differenza tra lui e Kalidou è tutta nell’età. Il Napoli, per cederlo, intende monetizzare. Sono passaggi delicati ma sono due opzioni da tenere decisamente in considerazione”.

La Juve su Olivera

“Il Napoli ha un accordo con il giocatore che poi non si è concretizzato per volontà del Getafe. La Juve è però sul pezzo, Alex Sandro andrà via e Cherubini sta sondando altri talenti. Quindi è una situazione da monitorare sicuramente”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello