Gazzetta dello Sport, individuato l’erede di Insigne. Dalla Real Sociedad può arrivare Adnan Januzaj

Giuntoli monitora da vicino la situazione

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha dedicato uno spazio al Napoli in Prima Pagina. Secondo il quotidiano rosa gli occhi della dirigenza azzurra sono rivolti a Adnan Januzaj in chiave mercato. Il belga sembra essere l’uomo individuato dal Giuntoli per sostituire Insigne che a fine stagione si trasferirà al Toronto.

Di questo ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Una delle soluzioni più accreditate è quella che porta al belga di origini kossovare Adnan Januzaj, 27 anni, in scadenza di contratto che ha rifiutato finora le proposte di rinnovo della Real Sociedad. Un profilo interessante in una lista – quella degli svincolati – che diventa sempre più lunga e interessante e condizionerà il mercato della prossima estate. Si tratta di un giocatore nel pieno della maturità, l’ingaggio rientrerebbe nel range fissato dal presidente Aurelio De Laurentiis. (su questo non si transige) e il club sta riflettendo se spingere per la firma o attendere ancora qualche altra situazione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo soli sei mesi, l’attaccante giamaicano Leon Bailey conclude la sua esperienza alla Roma e torna all’Aston Villa.

     | Sport

La Juventus e il Crystal Palace sono impegnati in una complessa trattativa per l’attaccante francese Jean-Philippe Mateta, con divergenze sulla formula e sulle cifre dell’accordo.

     | Sport

La Juventus è in trattativa con il Crystal Palace per l’acquisto dell’attaccante Jean-Philippe Mateta, ma il club inglese richiede 40 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo.

     | Sport

La Juventus ha presentato un’offerta per Jean-Philippe Mateta, ma il Crystal Palace ha rifiutato, chiedendo una cessione a titolo definitivo per 40 milioni di euro.