Gazzetta dello Sport, individuato l’erede di Insigne. Dalla Real Sociedad può arrivare Adnan Januzaj

Giuntoli monitora da vicino la situazione

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha dedicato uno spazio al Napoli in Prima Pagina. Secondo il quotidiano rosa gli occhi della dirigenza azzurra sono rivolti a Adnan Januzaj in chiave mercato. Il belga sembra essere l’uomo individuato dal Giuntoli per sostituire Insigne che a fine stagione si trasferirà al Toronto.

Di questo ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Una delle soluzioni più accreditate è quella che porta al belga di origini kossovare Adnan Januzaj, 27 anni, in scadenza di contratto che ha rifiutato finora le proposte di rinnovo della Real Sociedad. Un profilo interessante in una lista – quella degli svincolati – che diventa sempre più lunga e interessante e condizionerà il mercato della prossima estate. Si tratta di un giocatore nel pieno della maturità, l’ingaggio rientrerebbe nel range fissato dal presidente Aurelio De Laurentiis. (su questo non si transige) e il club sta riflettendo se spingere per la firma o attendere ancora qualche altra situazione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, smentisce le voci su Neymar, conferma la fiducia in Chivu e chiarisce le situazioni legate a Fabregas e De Zerbi.

     | Sport

Il club saudita Al-Hilal avrebbe presentato un’offerta record di 400 milioni di euro per l’attaccante del Barcellona Lamine Yamal, ma il club catalano nega di aver ricevuto proposte ufficiali.

     | Sport

Il fuoriclasse brasiliano Neymar è stato proposto a Napoli e Inter nella scorsa estate, ma le trattative non si sono concretizzate. Con il contratto in scadenza a dicembre, il suo futuro rimane aperto.

     | Sport

Voci su una maxi-offerta da 400 milioni per Lamine Yamal dall’Al-Hilal, ma il Barcellona nega di aver ricevuto proposte e ribadisce la volontà di respingerle.

     | Sport

Il Torino ha avviato contatti con Mauro Icardi per valutare un suo ritorno in Serie A, considerando la scadenza del contratto dell’attaccante argentino con il Galatasaray a giugno.