Gazzetta, D’Angelo: “Simeone è punta da 20 goal a stagione se giocasse con continuità”

Vincenzo D’Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli

“Simeone al posto di Osimhen? E’ una soluzione condivisibile, è un ex, un grande centravanti, ha delle motivazioni in più. A Napoli fa la riserva perchè c’è Osimhen, è una punta da 15-20 goal a stagione se giocasse con continuità. Poi ha una media goal impressionante, dà sempre qualcosa in più, riesce ad incidere subito su una partita. Merita quest’occasione perchè proprio a Verona ha avuto la consacrazione in Serie A. Union Berlino? Fare risultato in questo doppio incontro spianerebbe le porte degli ottavi al Napoli. In campionato il Napoli ha il proprio destino, se gioca da Napoli e si ripropone come lo scorso anno ha la possibilità di riavvicinarsi e di ribadire che il periodo nero è finito”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Giovanni Simeone, oggi al Torino, ricorda il suo periodo al Napoli e svela un episodio curioso su Antonio Conte durante un allenamento. L’attaccante parla anche del suo legame con la città, delle emozioni del trasferimento e del rapporto con il nuovo tecnico Baroni.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 0-1 contro l’Empoli