Gazzetta, D’Angelo: “Il sorriso di Kvaratskhelia dev’essere un punto di ripartenza per il Napoli”

Vincenzo D’Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli

“Kvaratskhelia è un genio, deve sentirsi coccolato per fare la differenza. Se le stelle del Napoli sono un po’ giù di morale diventa tutto più complicato e il sorriso di Kvaratskhelia dev’essere un punto di partenza. Anguissa ed Osimhen? Il Napoli a Berlino si gioca l’ipoteca per la qualificazione, è importante fare risultato. Il Napoli ha vinto a Braga non brillando, ma è importante che il Napoli faccia il suo dovere dimostrando di esser diventata una squadra europea, capace di sopperire a certe pressioni. Il momento del Napoli è delicato e più calciatori hai a disposizione è più è facile. Il Napoli deve ripartire da Verona, non penserei ancora al Milan”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.