Gautieri: “Nandez forte e di grande crescita. Parisi un grandissimo affare. Lozano giocatore importante”

Le dichiarazioni di mister Carmine Gautieri intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell'appuntamento odierno di Radio Goal,

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento odierno di Radio Goal, è intervenuto mister Carmine Gautieri, ex ala destra, tra le diverse maglie indossate, di Bari, Roma, Piacenza e Atalanta.
Queste le sue dichiarazioni.

NANDEZ – “Per come è messo il Napoli in questo momento, la linea mediana è sicuramente a posto. Sappiamo, però, che i grandi club, come lo è adesso il Napoli, cercano di prendere giocatori forti e di grande crescita e staranno facendo delle valutazioni su questo giocatore anche per il futuro“.

PARISI – “Innanzitutto, c’è da dire che giocatori di fascia non se ne trovano più. Se, poi, andiamo a vedere tutte le squadre, hanno giocatori in quel ruolo esclusivamente stranieri oppure, come nella Juventus, a sinistra gioca un destro come De Sciglio. Parisi è un prodotto italiano, di prospettiva e grande crescita. il Napoli fa bene a puntare su questo giocatore di ruolo e, se lo prenderà, farà un grandissimo affare“.

LOZANO – “Ha dimostrato di essere un giocatore importante e di essere bravo sotto porta. Ha le qualità per giocare sia a destra sia a sinistra. Sotto punta, sei costretto di giocare spalle alla porta e, secondo me, potrebbe fare un po’ di fatica. Ha le qualità e l’intelligenza tattica per giocare sugli esterni. E’ difficile trovare giocatori come lui

ti potrebbe interessare