Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento odierno di Radio Goal, è intervenuto mister Carmine Gautieri, ex ala destra, tra le diverse maglie indossate, di Bari, Roma, Piacenza e Atalanta.
Queste le sue dichiarazioni.
NANDEZ – “Per come è messo il Napoli in questo momento, la linea mediana è sicuramente a posto. Sappiamo, però, che i grandi club, come lo è adesso il Napoli, cercano di prendere giocatori forti e di grande crescita e staranno facendo delle valutazioni su questo giocatore anche per il futuro“.
PARISI – “Innanzitutto, c’è da dire che giocatori di fascia non se ne trovano più. Se, poi, andiamo a vedere tutte le squadre, hanno giocatori in quel ruolo esclusivamente stranieri oppure, come nella Juventus, a sinistra gioca un destro come De Sciglio. Parisi è un prodotto italiano, di prospettiva e grande crescita. il Napoli fa bene a puntare su questo giocatore di ruolo e, se lo prenderà, farà un grandissimo affare“.
LOZANO – “Ha dimostrato di essere un giocatore importante e di essere bravo sotto porta. Ha le qualità per giocare sia a destra sia a sinistra. Sotto punta, sei costretto di giocare spalle alla porta e, secondo me, potrebbe fare un po’ di fatica. Ha le qualità e l’intelligenza tattica per giocare sugli esterni. E’ difficile trovare giocatori come lui”
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport>Calcio
Ultime Sport | Calcio, Sport>Calcio
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633