Gennaro Gattuso, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, ha parlato ai microfoni della Rai dopo il sorteggio dei play off per accedere ai Mondiali:
“Pensiamo alla prima partita. L’Irlanda del nord è una squadra alla nostra portata. È una squadra che gioca nel suo stile, molto fisica, lotta sulle seconde palle. Molto forte fisicamente, ci sarà da fare una grande partita. Ma ce la possiamo giocare.
Conosciamo Galles e Bosnia, lo stadio di Cardiff mette in difficoltà tutti, ma ora concentriamoci sulla semifinale -, ha aggiunto Gattuso, confermando che per la semifinale la sede possibile è Bergamo, e auspicando di poter “avere una data per stare insieme un paio di giorni” con i giocatori, in uno stage. “Questi giorni li ho lasciati stare, dobbiamo quando ci riprendiamo dalla figuraccia che abbiamo fatto domenica a San Siro. Siamo all’undicesima giornata, ci rivediamo alla trentesima. Andrò in giro per parlare con i giocatori, sarebbe importante avere un paio di giorni, così come anticipare la giornata di campionato prima del play off: in Turchia il campionato lo fa. Vediamo”.
No results found.
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633