Gattuso: “Allenare il Napoli è stato bellissimo”

Rino Gattuso ha salutato Napoli attraverso i canali ufficiali del club partenopeo:
“Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità. Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona. Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, Insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti. Auguro al Napoli e a Napoli altri successi”.
Rino Gattuso

ti potrebbe interessare

     | Sport

Secondo un sondaggio Izi, Gennaro Gattuso è la scelta preferita dagli italiani per la guida della Nazionale di calcio, superando nettamente Ranieri, Mancini e Spalletti.

     | Sport

Il nuovo CT della Nazionale italiana, Gennaro Gattuso, introduce regole più rigide per gli infortuni durante i ritiri a Coverciano.

     | Sport

Gennaro Gattuso è stato ufficialmente presentato come nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, succedendo a Luciano Spalletti. Durante la conferenza stampa, ha espresso la sua emozione per l’incarico e ha risposto alle critiche del presidente del Senato, Ignazio La Russa.

     | Sport

Gennaro Gattuso è stato ufficialmente presentato come nuovo CT della Nazionale Italiana, succedendo a Luciano Spalletti. Durante la conferenza stampa, Gattuso ha sottolineato l’importanza di tornare al Mondiale e ha respinto l’idea che manchi talento nel calcio italiano.

     | Sport

Gennaro Gattuso è atterrato a Roma per iniziare il suo incarico come nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio. Domani la presentazione ufficiale con Gravina e Buffon.