| Sport
Massimiliano Allegri commenta il pareggio tra Roma e Milan, sottolineando l’importanza del risultato e analizzando la prestazione della squadra.
Gian Piero Gasperini ha commentato il pareggio contro il Milan soffermandosi sulla crescita della Roma e sulle prestazioni della sua squadra. L’allenatore ha sottolineato la solidità difensiva e l’importanza di alcuni singoli, come Malen, nel percorso della squadra.
Gasperini ha espresso soddisfazione per la prestazione di Malen, dichiarando: “Malen va benissimo così, è straordinario in quel ruolo. Più giocherà e più migliorerà. Anche stasera ha fatto delle cose eccellenti. Abbiamo fatto sicuramente un grande acquisto”. L’allenatore ha evidenziato come il giocatore stia crescendo partita dopo partita e come il suo contributo sia stato determinante anche nell’incontro contro il Milan.
Parlando della Roma, Gasperini ha affermato: “La Roma ha una squadra fortissima e molto giovane, continuiamo il nostro percorso e da questa partita ne usciamo più forti”. Secondo il tecnico, la sfida contro il Milan rappresenta un passo avanti per la squadra, che può trarre benefici dall’esperienza maturata in campo. Gasperini ha sottolineato la qualità degli avversari e la necessità di mantenere alta la concentrazione durante tutta la partita.
Analizzando la partita, Gasperini ha dichiarato: “Quando loro passano in vantaggio poi diventa difficile recuperarla. Ma io ribalto il discorso: se fossimo andati avanti noi sarebbe stato complicato per loro recuperarci”. L’allenatore ha poi aggiunto: “Anche quando pensi di poter dominare il Milan, bisogna essere sempre molto concentrati. Ho una difesa straordinaria, concedere così poco ai rossoneri è frutto di grande forza”. Le sue parole mettono in evidenza la compattezza difensiva della squadra e la capacità di limitare le occasioni degli avversari.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633