| Sport
L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.
La Roma esce sconfitta dallo scontro con la Juventus, ma l’allenatore Gian Piero Gasperini vede segnali positivi su cui costruire il futuro della squadra. Tuttavia, esprime dubbi sulle prestazioni di alcuni nuovi acquisti, in particolare Evan Ferguson.
Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Juventus, Gasperini ha sottolineato le difficoltà incontrate dalla squadra, soprattutto in fase offensiva. “Nel primo tempo è mancata qualità nel servire gli attaccanti, nel finale è mancata precisione”, ha dichiarato il tecnico. Nonostante le numerose assenze, ha evidenziato le buone prestazioni di alcuni giocatori meno impiegati, come Rensch e Ziolkowski. “Credo che su questa base possiamo lavorare bene”, ha aggiunto.
Gasperini ha espresso dubbi riguardo all’integrazione di Evan Ferguson nella squadra. “Non mi sta convincendo, non tanto per la questione tecnica. Ancora non si è calato nello spirito e non solo lui, ma anche qualche altro nuovo acquisto”, ha affermato. Il tecnico ha sottolineato la superiorità tecnica di giocatori come Dybala e Soulé, affermando che non possono essere paragonati ad altri.
Nonostante le difficoltà negli scontri diretti con le squadre di vertice, Gasperini rimane fiducioso. “Noi sugli scontri diretti abbiamo perso con quelle davanti, ma abbiamo battuto Como, Bologna, Lazio, squadre che sono subito dietro di noi”, ha detto. Ha evidenziato la solidità della società e la qualità della rosa attuale, affermando che la Roma può costruire un futuro solido partendo dalla base attuale.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633