Garics: “Sono stato contento che il Napoli non sia riuscito a vincere ieri. Ecco il motivo”

Gyorgy Garics, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il duello Calabria-Kvaratskhelia? Due ragazzi fortissimi, ma l’abbraccio finale è stata la cosa più bella vista ieri. Ieri abbiamo visto un secondo tempo in cui è calato molto il Milan, ma sono contento che il Napoli non abbia segnato il terzo goal perchè avrebbe solo camuffato una situazione che non è assolutamente positiva. La sensazione che ho avuto ieri è stata che, nonostante sia cambiato un calciatore solo dall’anno scorso a questo, vedo una squadra sconnessa. Ieri ho visto la gara al Maradona, è stata una brutta partita. Ero in Curva con dei tifosi e nemmeno loro avevano la sensazione che potesse succedere qualcosa per il Napoli. E’ irriconoscibile questa squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.