Garcia su Ig: “Vincere in Champions mai facile”

L'allenatore del Napoli Rudi Garcia ha fatto i complimenti alla sua squadra per la vittoria contro l'Union Berlino
FC Union Berlin SSC Napoli (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

L’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha fatto i complimenti alla sua squadra per la vittoria contro l’Union Berlino attraverso un post pubblicato sui suoi canali social. Su Instagram, infatti, il tecnico francese ha applaudito la prestazione dei suoi in Germania ed ha già in testa il prossimo match di campionato contro il Milan del collega Stefano Pioli. Questa la didascalia a margine di alcune foto relative alla vittoria di Champions: “Vincere in trasferta una partita di Champions non é mai facile. Con questa grinta verso il prossimo impegno in campionato. Bravi i miei ragazzi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Ecco i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo.

     | Città

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per Napoli e l’intera Campania, con temporali intensi previsti per lunedì 7 luglio. Il Comune ha disposto la chiusura di parchi, pontile di Bagnoli e l’interdizione delle spiagge pubbliche.