Garcia: “Sono tranquillo, siamo sulla strada giusta. Felice per Gaetano”

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla fine della partita vinta contro il Lecce in campionato:

Sì, la strada è quella giusta, adesso vedremo la classifica al termine di questo turno ma quello che ci interessa è la nostra crescita. Abbiamo iniziato bene nelle prime due giornate, poi qualcosa non andato per il verso giusto e non siamo stati neppure fortunati. Adesso abbiamo ripreso il cammino e ci sono dei campioni in questa squadra che hanno elevato anche il loro livello fisico come Kvaratskhelia e Anguissa“.

“Io ero abbastanza tranquillo, so che dovevamo trovare continuità ed è quello che dovremo fare ancora da qui in avanti. Oggi abbiamo vinto una partita importante su un campo difficile dove il Lecce si fa rispettare sempre. Sono contento che sia arrivato il gol di Ostigard e sono soddisfatto che sia giunto su cross laterale perchè il mio staff sta curando molto in settimana i calci da fermo”.

Sulla staffetta Simeone-Osimhen: “Il Cholito ha giocato un buonissimo primo tempo e avrebbe meritato il gol. Poi è entrato Osimhen che con la sua freschezza ha dato un contributo decisivo come lui sa fare. Oltretutto Victor ha concesso di tirare il rigore a Politano ed ha ancora una volta dimostrato di avere a cuore i compagni di squadra. Sono felice anche per Gaetano che ha segnato al suo rientro ed è una grande gioia per un ragazzo napoletano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.