Garcia: “Faremo 4-2-3-1! Kvara fuori? Era stanco”

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Rudi Garcia prima del match del Napoli contro l'Empoli allo stadio "Maradona"
Rudi Garcia, allenatore del Napoli

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Rudi Garcia prima del match del Napoli contro l’Empoli allo stadio “Maradona”. “Parlare di esclusione per Kvaraskhelia è una brutta parola, è solo per fare in modo che prenda fiato Kvara e possa fare la differenza nel secondo tempo. Servivano forze nuove, ho un differente modulo di gioco senza fare cambi. Dobbiamo fare dei gol, avere presenza nell’area di rigore e avere sia Raspadori che Simeone insieme un più per la squadra per vincere. Il 4-3-3 rimane una cosa che i giocatori sanno a memoria, lo useremo forse anche oggi ma l’importante è vincere la partita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.