Garcia è a Napoli per l’inizio della stagione

Rudi Garcia è arrivato a Napoli per iniziare la nuova avventura in azzurro. Mercoledì in programma la prima sessione di allenamenti

Rudi Garcia è arrivato a Napoli. Il nuovo tecnico azzurro è atterrato a Capodichino, insieme alla compagna Francesca Brienza, alle 20.11 con un volo proveniente da Nizza. L’allenatore si è soffermato all’esterno dell’aeroporto per selfie e autografi con i tifosi azzurri. Lunedì alle ore 15:00 è in programma la presentazione ufficiale della nuova maglia del Napoli a bordo della nave da crociera MSC World Europa. Nella stessa giornata Garcia prenderà possesso del centro sportivo di Castel Volturno e anticiperà l’arrivo dei calciatori, la squadra si radunerà al Konami Training Center mercoledì 12 luglio.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.