Garcia è a Napoli per l’inizio della stagione

Rudi Garcia è arrivato a Napoli per iniziare la nuova avventura in azzurro. Mercoledì in programma la prima sessione di allenamenti

Rudi Garcia è arrivato a Napoli. Il nuovo tecnico azzurro è atterrato a Capodichino, insieme alla compagna Francesca Brienza, alle 20.11 con un volo proveniente da Nizza. L’allenatore si è soffermato all’esterno dell’aeroporto per selfie e autografi con i tifosi azzurri. Lunedì alle ore 15:00 è in programma la presentazione ufficiale della nuova maglia del Napoli a bordo della nave da crociera MSC World Europa. Nella stessa giornata Garcia prenderà possesso del centro sportivo di Castel Volturno e anticiperà l’arrivo dei calciatori, la squadra si radunerà al Konami Training Center mercoledì 12 luglio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.