Garcia è a Napoli per l’inizio della stagione

Rudi Garcia è arrivato a Napoli per iniziare la nuova avventura in azzurro. Mercoledì in programma la prima sessione di allenamenti

Rudi Garcia è arrivato a Napoli. Il nuovo tecnico azzurro è atterrato a Capodichino, insieme alla compagna Francesca Brienza, alle 20.11 con un volo proveniente da Nizza. L’allenatore si è soffermato all’esterno dell’aeroporto per selfie e autografi con i tifosi azzurri. Lunedì alle ore 15:00 è in programma la presentazione ufficiale della nuova maglia del Napoli a bordo della nave da crociera MSC World Europa. Nella stessa giornata Garcia prenderà possesso del centro sportivo di Castel Volturno e anticiperà l’arrivo dei calciatori, la squadra si radunerà al Konami Training Center mercoledì 12 luglio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Pietro Lo Monaco, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il valore del mercato argentino per la Serie A e il Napoli, sottolineando il legame storico tra Argentina e Italia e l’importanza di una struttura di scouting globale.

     | Sport

L’allenatore Niccolò Frustalupi si è raccontato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando dell’importanza del ritiro, del nuovo corso del Napoli con Allegri e dei ricordi più emozionanti della sua esperienza partenopea.

     | Sport

Paolo Del Genio racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le prime impressioni dal ritiro del Napoli a Di Maro: tra esperimenti tattici, entusiasmo dei tifosi e le possibili sorprese di mercato.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

 Ultimissime    | Calcio, Sport