Garcia: “Abbiamo sofferto poco ma siamo stati poco pericolosi. Vittoria di rabbia”

Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa al termine di Union Berlino-Napoli:

“Non abbiamo sofferto quasi nulla, non siamo stati neanche troppo pericolosi sul piano offensivo, abbiamo fatto meglio nella ripresa. Bello il gol, l’assist di Kvara e l’ottimo movimento di Raspadori. Stasera siamo scesi in campo con la rabbia giusta, abbiamo vinto i duelli. Senza Anguissa ci manca un giocatore di fisicità per le sostituzioni e oggi anche Ostigard ci ha aiutato. Tecnicamente dobbiamo fare meglio, ma oggi serviva continuare a costruire rasoterra, passaggi corti e movimenti. Elmas per Cajuste nell’intervallo? Non è mai facile togliere un giocatore all’intervallo, ma il nostro mestiere è prendere queste decisioni. Cajuste a Verona è stato quasi il migliore, ma stasera è stato meno brillante, ha perso troppi palloni. Ora subito testa al Milan”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.