Garcia: “Abbiamo sofferto poco ma siamo stati poco pericolosi. Vittoria di rabbia”

Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa al termine di Union Berlino-Napoli:

“Non abbiamo sofferto quasi nulla, non siamo stati neanche troppo pericolosi sul piano offensivo, abbiamo fatto meglio nella ripresa. Bello il gol, l’assist di Kvara e l’ottimo movimento di Raspadori. Stasera siamo scesi in campo con la rabbia giusta, abbiamo vinto i duelli. Senza Anguissa ci manca un giocatore di fisicità per le sostituzioni e oggi anche Ostigard ci ha aiutato. Tecnicamente dobbiamo fare meglio, ma oggi serviva continuare a costruire rasoterra, passaggi corti e movimenti. Elmas per Cajuste nell’intervallo? Non è mai facile togliere un giocatore all’intervallo, ma il nostro mestiere è prendere queste decisioni. Cajuste a Verona è stato quasi il migliore, ma stasera è stato meno brillante, ha perso troppi palloni. Ora subito testa al Milan”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.