Galtier: “Fabian è del Psg, Navas convocato”

L'allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha parlato molto di mercato alla vigilia della sfida contro il Tolosa
Christophe Galtier (Photo by Bertrand GUAY / AFP) (Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

L’allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha parlato molto di mercato, alla vigilia della partita col Tolosa nell’ultima conferenza stampa. La guida tecnica dei parigini ha annunciato il futuro di Paredes e anche quello del portiere Keylor Navas obiettivo del Napoli: “Paredes non sarà nel gruppo per la partita di domani, ha trovato l’accordo con la Juventus. La testa è altrove anche se è ancora un giocatore del Psg. Ho preso la decisione di non inserirlo in gruppo per non avere un giocatore che potrebbe lasciare il club 24 ore dopo – aggiunge – Navas ora è portiere del Psg e sarà con la squadra”. Restando sul tema Napoli Galtier ha parlato anche dell’obiettivo dei parigini Fabian Ruiz: “Abbiamo osservato Fabian Ruiz per molto tempo, ci sono discussioni. Nulla è ancora ufficiale. Abbiamo già visto firme acquisite che alla fine non sono state fatte”. Milan Skriniar è un altro obiettico di mercato del Psg, la trattativa con l’Inter è complicata ma Galtier aspetta ancora ad alzare bandiera bianca: “Non posso dirti che è completamente finita. Ci sono sempre sorprese nella finestra di mercato. Skriniar è un giocatore preso di mira da molto tempo. La trattativa con l’Inter è molto difficile, dobbiamo rispettare la loro posizione. Ma tutto è possibile”. L’argomento “maledizione Pogba a Mbappè” è stato chiesto in conferenza stampa ed è stato anche chiuso senza troppi giri di parole dall’allenatore: “È di ottimo umore. Ho visto cosa stava succedendo con Paul Pogba. Kylian non mostra segni di fastidio o preoccupazione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Stasera l’Atalanta debutta in Champions League contro il PSG al Parco dei Principi. Diretta Sky Sport, streaming su Sky Go e NOW.

     | Sport

Champions League, prima giornata: la Dea al Parco dei Principi contro i campioni in carica

     | Sport

Luis Enrique parla delle ambizioni del PSG in Champions League, sottolineando la volontà di ripetersi dopo il successo della scorsa stagione. Il tecnico spagnolo si prepara alla sfida contro l’Atalanta, fissando traguardi ambiziosi per il club parigino.

     | Sport

L’allenatore del Paris Saint-Germain, Luis Enrique, ha subito una frattura alla clavicola in seguito a una caduta in bicicletta e sarà sottoposto a intervento chirurgico.

     | Sport

Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma ha dato l’addio al Paris Saint-Germain in una serata emozionante al Parco dei Principi, tra l’affetto dei tifosi e l’interesse del Manchester City.