Galliani: “Se non dovesse vincerlo il Milan mi piacerebbe che lo scudetto andasse al Napoli”

Gianluca Galliani è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha parlato della corsa scudetto e della supersfida di domenica al Maradona

Gianluca Galliani a lungo uomo importante della dirigenza rossonera e protagonista di tante sfide tra il Milan ed il Napoli è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “La Juve non la considero fuori dalla lotta scudetto. Ha solo sette punti di distacco, anche se sono tre le squadre che ha davanti. Occhio anche all’Atalanta però che non si può escludere da questa corsa. Questo è il campionato più bello degli ultimi anni.

Napoli e Milan sono due squadre ben allenate, la partita si giocherà in tutti i reparti, a centrocampo sarà una sfida intrigante ed interessante. La forza di queste due squadre è il gruppo perché entrambe hanno affrontato tante vicissitudini contrarie con molti infortuni.

Se non dovesse vincerlo il Milan mi piacerebbe se a trionfare fosse il Napoli, ho sempre detto che guardo agli azzurri con molta simpatia. Le altre due squadre che se lo contendono sono rivali storiche, e poi sono amico di Giuntoli e Spalletti“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Dopo il pareggio con il Sassuolo, il Milan valuta l’acquisto di Niclas Füllkrug per rafforzare l’attacco e puntare allo scudetto.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.