Galeone: “Spero che Allegri prenda Koulibaly”

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di "Radiogoal" su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Giovanni Galeone, ex allenatore di Napoli e Pescara, mentore di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: “Mi farebbe molto piacere per Max Allegri, se dovesse avere a disposizione Koulibaly del Napoli. Lo spero per lui e per la Juventus, anche perché parliamo di uno dei migliori difensori centrali sinistri al mondo. Un calciatore di una qualità straordinaria, sarei molto contento se dovesse vestire la maglia bianconera in vista dell’anno prossimo”.

Inoltre, Galeone, ha aggiunto: “Formerebbe una delle migliori coppie difensive del mondo con De Ligt, è un calciatore straordinario, metterebbe insieme i due migliori centrali del campionato. Ma non so se riuscirà a muoversi da Napoli alla fine della stagione, staremo a vedere”.

Sul Napoli, Galeone, ha chiosato: “Purtroppo non tutti lo dicono, ma il Napoli quando ha perso Di Lorenzo non è stato più lo stesso, il ragazzotto Zaniolo ha fatto bene, ma il Nazionale è tutt’altra cosa”.

ti potrebbe interessare