Galeone: “Spero che Allegri prenda Koulibaly”

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di "Radiogoal" su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly

Giovanni Galeone, ex allenatore di Napoli e Pescara, mentore di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: “Mi farebbe molto piacere per Max Allegri, se dovesse avere a disposizione Koulibaly del Napoli. Lo spero per lui e per la Juventus, anche perché parliamo di uno dei migliori difensori centrali sinistri al mondo. Un calciatore di una qualità straordinaria, sarei molto contento se dovesse vestire la maglia bianconera in vista dell’anno prossimo”.

Inoltre, Galeone, ha aggiunto: “Formerebbe una delle migliori coppie difensive del mondo con De Ligt, è un calciatore straordinario, metterebbe insieme i due migliori centrali del campionato. Ma non so se riuscirà a muoversi da Napoli alla fine della stagione, staremo a vedere”.

Sul Napoli, Galeone, ha chiosato: “Purtroppo non tutti lo dicono, ma il Napoli quando ha perso Di Lorenzo non è stato più lo stesso, il ragazzotto Zaniolo ha fatto bene, ma il Nazionale è tutt’altra cosa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.