Galeone: “Juve squadra scarsa. In Italia solo il Napoli diverte”

Giovanni Galeone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“La Juventus è scarsa. La partita di ieri lo testimonia. Non so come abbiano fatto a dire ad inizio stagione che questa squadra poteva vincere lo Scudetto. In generale il calcio che si gioca in Italia è una schifezza. Solo il Napoli fa un bel gioco e diverte. Mi piace come il Bayern ed il City. Anche in sede di calciomercato i bianconeri hanno sbagliato tutto: dovevano prendere Koulibaly invece che Bremer. Di Maria? Magari avessero preso Kvara. La colpa non è di Allegri ma di come è stato condotto il mercato. Avrei preso Raspadori e non Milik. Ma soprattutto avrei ceduto Bonucci. Guardare la Juve giocare o il Genoa o il Potenza è la stessa identica cosa. Dimissioni Allegri? Non lo farà mai.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lazzari, ex calciatore allenato da Allegri, analizza a Radio Kiss Kiss Napoli le possibili scelte tattiche del tecnico per il Napoli, sottolineando l’importanza della qualità tecnica e la ricchezza dell’organico offensivo.

     | Sport

L’assessore Emanuela Ferrante racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i primi passi della candidatura congiunta di Napoli e Roma per ospitare le Olimpiadi del 2036, con un focus sugli sport di mare e la valorizzazione delle strutture sportive partenopee.

     | Sport

José Luís Vidigal analizza il futuro del Napoli con Allegri, il potenziale di Alisson e Rios, e le ambizioni della nazionale portoghese ai Mondiali, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Il futuro di Vergara al Napoli è al centro del dibattito su Radio Kiss Kiss. Emanuele Calaiò e Marcello Calvano discutono delle offerte del Como e delle prospettive di crescita del giovane centrocampista.