Galeone: “Juve squadra scarsa. In Italia solo il Napoli diverte”

Giovanni Galeone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“La Juventus è scarsa. La partita di ieri lo testimonia. Non so come abbiano fatto a dire ad inizio stagione che questa squadra poteva vincere lo Scudetto. In generale il calcio che si gioca in Italia è una schifezza. Solo il Napoli fa un bel gioco e diverte. Mi piace come il Bayern ed il City. Anche in sede di calciomercato i bianconeri hanno sbagliato tutto: dovevano prendere Koulibaly invece che Bremer. Di Maria? Magari avessero preso Kvara. La colpa non è di Allegri ma di come è stato condotto il mercato. Avrei preso Raspadori e non Milik. Ma soprattutto avrei ceduto Bonucci. Guardare la Juve giocare o il Genoa o il Potenza è la stessa identica cosa. Dimissioni Allegri? Non lo farà mai.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.

     | Sport

Luca Diddi, esperto di tattica, analizza Como-Napoli e il calcio europeo su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’equilibrio tra fase offensiva e difensiva e sull’evoluzione dei giocatori chiave.

     | Sport

Enrico Fedele analizza il momento del Napoli tra passato, presente e futuro, soffermandosi sulle difficoltà della squadra, il ruolo degli allenatori e le incertezze attorno ad Antonio Conte.

     | Sport

Gigi De Canio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento del Napoli, le strategie societarie e il ruolo di Antonio Conte. Un confronto tra ambizioni, necessità di ringiovanire la rosa e la solidità del club.