Galeone: “Chiesa al Napoli? Non mi fa impazzire! Allegri non vuole l’Arabia, sogna la Nazionale”

L'ex allenatore di Pescara e Napoli Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radiogoal"
Giovanni Galeone, ex allenatore

L’ex allenatore di Pescara e Napoli Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “Cosa penso del possibile approdo di Federico Chiesa a Napoli? Devo essere sincero, è un calciatore che non mi fa impazzire. Per questo motivo spesso divergo con le opinioni di tanti giornalisti che invece esaltano determinati giocatori. Massimiliano Allegri non sogna né l’Arabia Saudita né l’Inghilterra. Ha già guadagnato tanto, la sua scelta futura non dipenderà certamente solo dai soldi che andrà a guadagnare. Allegri sogna la Nazionale, magari un giorno ci riuscirà. Ma adesso teniamoci stretto Luciano Spalletti perché è un grande e per come la vedo io ad EURO 2024 ha fatto il massimo. Con un altro allenatore probabilmente non avremmo nemmeno superato i gironi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per pubalgia. L’operazione è stata fissata dopo consulti medici e il club ha diffuso una nota ufficiale sui tempi e le modalità dell’intervento.

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.