Galderisi: “La continuità di una squadra passa soprattutto dai punti conquistati in casa”

L'allenatore Giuseppe Galderisi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli a proposito della sfida di domenica tra Napoli e Empoli
Stadio Maradona di Napoli

L’allenatore Giuseppe Galderisi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “I campionati si vincono con continuità ed equilibrio. E soprattutto la prima parte dalle gare interne, perché è lì che conquisti i punti importanti. Evidentemente se ne perdi troppi di punti tra le mura amiche qualche domanda devi fartela. Invece se giochi meglio fuori casa allora vuol dire che lì sei più sereno e giochi con il piglio giusto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.