Galderisi: “La continuità di una squadra passa soprattutto dai punti conquistati in casa”

L'allenatore Giuseppe Galderisi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli a proposito della sfida di domenica tra Napoli e Empoli
Stadio Maradona di Napoli

L’allenatore Giuseppe Galderisi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “I campionati si vincono con continuità ed equilibrio. E soprattutto la prima parte dalle gare interne, perché è lì che conquisti i punti importanti. Evidentemente se ne perdi troppi di punti tra le mura amiche qualche domanda devi fartela. Invece se giochi meglio fuori casa allora vuol dire che lì sei più sereno e giochi con il piglio giusto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.