Galderisi: “Il Napoli ha il più forte centrocampo della Serie A”

Giuseppe Galderisi, allenatore

Giuseppe Galderisi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Volevo sottolineare a proposito del Napoli è che secondo me gli azzurri in mezzo al campo sono devastanti. Lobotka, Anguissa e McTominay rappresentano il più forte centrocampo della Serie A. Hanno la qualità del palleggio, la fisicità ma anche la capacità di andare ad incidere in attacco. Certo anche davanti hanno grandi giocatori di qualità, ma se hai una mediana così risulti davvero devastante. Lukaku è una certezza indiscutibile per questo Napoli. Nei momenti decisivi fin qui qualcosa ha fatto, e se non avessi Romelu allora daresti un vantaggio agli avversari. Conte lo ha voluto non ha caso, fa impazzire le difese ed un calciatore così io lo vorrei sempre. Da quando è andato via Kvaratskhelia ancora non se n’è accorto nessuno, perché questa squadra ha una sua identità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Napoli-Inter in TV e streaming, oltre alle probabili formazioni per il match.

     | Sport

Dopo la sconfitta del Napoli contro il PSV Eindhoven in Champions League, il tecnico Antonio Conte è finito al centro delle critiche sui social. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport-Stadio, ha commentato la situazione sul suo profilo Instagram.

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, prevista a Perth, Australia, è al centro di un dibattito internazionale e potrebbe essere annullata.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il PSV, l’allenatore del Napoli Antonio Conte esprime preoccupazioni riguardo al numero di nuovi acquisti e alla coesione della squadra.