Galderisi: “Il Napoli ha il più forte centrocampo della Serie A”

Giuseppe Galderisi, allenatore

Giuseppe Galderisi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Volevo sottolineare a proposito del Napoli è che secondo me gli azzurri in mezzo al campo sono devastanti. Lobotka, Anguissa e McTominay rappresentano il più forte centrocampo della Serie A. Hanno la qualità del palleggio, la fisicità ma anche la capacità di andare ad incidere in attacco. Certo anche davanti hanno grandi giocatori di qualità, ma se hai una mediana così risulti davvero devastante. Lukaku è una certezza indiscutibile per questo Napoli. Nei momenti decisivi fin qui qualcosa ha fatto, e se non avessi Romelu allora daresti un vantaggio agli avversari. Conte lo ha voluto non ha caso, fa impazzire le difese ed un calciatore così io lo vorrei sempre. Da quando è andato via Kvaratskhelia ancora non se n’è accorto nessuno, perché questa squadra ha una sua identità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il procuratore di Pasquale Mazzocchi, Marco Sommella, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il ruolo centrale del suo assistito nel Napoli, il valore della napoletanità in squadra e le sfide del settore giovanile azzurro.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Maradona Jr. ha discusso la formazione ideale del Napoli, analizzando ruolo per ruolo le possibili scelte e i nuovi obiettivi di mercato.

     | Sport

Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Napoli, ha condiviso su Radio KissKiss le sue impressioni dopo la prima vittoria e i primi giorni di ritiro. L’allenatore ha parlato di condizione fisica, valutazioni sui giocatori e obiettivi stagionali.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso del futuro di Anguissa al Napoli. Le opinioni espresse in diretta offrono uno spaccato interessante sulle prospettive del centrocampista e sulle aspettative dei tifosi.