Gaetano: “Pronto a guadagnarmi il Napoli”

Gianluca Gaetano (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Gianluca Gaetano ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana Under 21. Ha parlato della sua esperienza azzurra ma anche del Napoli, e di Luciano Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni: “Per noi è sicuramente un momento importante, dobbiamo essere concentrati e allenarci bene. Abbiamo anticipato il ritiro per formare il gruppo, fare allenamento e preparare la partita. Ora pensiamo alla gara contro il Lussemburgo, poi penseremo alle altre due.
Cremonese? “Li ringrazio per questi tre anni in cui la società mi ha sempre riconfermato. In questo terzo anno ho accumulato molta più esperienza, il tutto coronato con un campionato vinto e la promozione in A”.
Sul Napoli, invece: “Non mi spaventa. Mi sento pronto e ho voglia di dimostrarlo sul campo. E’ la mia casa e quindi darò il massimo in ogni partita. Insigne? Sicuramente mi dispiace, ma Napoli è un ambiente difficile, lui ha fatto anni meravigliosi, per fare una carriera come la sua bisogna lavorare tanto e dimostrare il proprio valore in campo. Spalletti? Prima di andare a Cremona mi ha fatto giocare due partite, e questo dimostra quanto lui creda nei giovani e dia una possibilità a tutti”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spagna e Germania pareggiano 1-1, lasciando ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso di qualificazione agli ottavi di Qatar 2022

Calcio, Sport

Fa festa la Croazia che supera in rimonta il Canada 4-1 ed elimina dalla competizione la squadra nord-americana

Calcio, Sport

La SSC Napoli si ritroverà nella giornata del 30 novembre al Konami Training Center di Castel Volturno per la ripresa