Gaetano: “Pronto a guadagnarmi il Napoli”

Gianluca Gaetano (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Gianluca Gaetano ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana Under 21. Ha parlato della sua esperienza azzurra ma anche del Napoli, e di Luciano Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni: “Per noi è sicuramente un momento importante, dobbiamo essere concentrati e allenarci bene. Abbiamo anticipato il ritiro per formare il gruppo, fare allenamento e preparare la partita. Ora pensiamo alla gara contro il Lussemburgo, poi penseremo alle altre due.
Cremonese? “Li ringrazio per questi tre anni in cui la società mi ha sempre riconfermato. In questo terzo anno ho accumulato molta più esperienza, il tutto coronato con un campionato vinto e la promozione in A”.
Sul Napoli, invece: “Non mi spaventa. Mi sento pronto e ho voglia di dimostrarlo sul campo. E’ la mia casa e quindi darò il massimo in ogni partita. Insigne? Sicuramente mi dispiace, ma Napoli è un ambiente difficile, lui ha fatto anni meravigliosi, per fare una carriera come la sua bisogna lavorare tanto e dimostrare il proprio valore in campo. Spalletti? Prima di andare a Cremona mi ha fatto giocare due partite, e questo dimostra quanto lui creda nei giovani e dia una possibilità a tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.

     | Sport

L’allenatore Gabriele Cioffi interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Lucca, delle difficoltà del Napoli e delle prospettive contro il Chelsea.

     | Sport

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: ricordi, aneddoti e il valore del gruppo azzurro.