G. Galliani: “Napoli-Milan, ha influito l’assenza di Osimhen! Critiche a De Laurentiis? Mio padre ebbe la scorta per 5 anni”

Gianluca Galliani, figlio di Adriano, ha paragonato le critiche a De Laurentiis a quelle che ricevevano Berlusconi e suo padre al Milan

Gianluca Galliani, dirigente sportivo e figlio di Adriano, ha rilasciato un’intervista a La Città del Pallone, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Adriano e Gianluca Galliani

“Quello di ieri è stato il miglior Milan della stagione ed il peggior Napoli. Il Milan aveva più motivazioni del Napoli che ha già vinto il campionato. Non credevo che il Napoli fosse favorito in Champions, ma la gara di ieri non influirà sul doppio confronto europeo. Questo campionato è fatto di momenti, a tutte è capitato un periodo nero al netto del Napoli. Ora s’è aperta una lotta interessante per la Champions. Se il Milan ieri non avesse vinto sarebbero stati guai per la corsa Champions. Ieri ha influito l’assenza in campo dell’attaccante più forte del campionato. La storia in Champions conta tantissimo, è una competizione che vincono sempre le stesse squadre e non è un caso. Il Milan però sono tanti anni che non è più competitivo in Europa. Benfica e Napoli sono le squadre che esprimono il miglior calcio in Europa. Critiche a Berlusconi in passato come fanno ora con De Laurentiis? Ricordo che mio padre ebbe la scorta per 5 anni. Il tema ultrà è un tema delicato”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.