Futuro Osimhen, Troost Ekong annuncia: “So già dove giocherà il prossimo anno, non posso dire nulla”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli e della Nazionale nigeriana

Clamoroso annuncio del capitano della Nigeria e amico di Victor Osimhen, William Troost Ekong che fa un annuncio sul futuro dell’attaccante del Napoli, sempre più vicino all’addio in vista dell’estate.

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato William Troost Ekong in una lunga intervista per parlare
anche delle sue ex squadre di Serie A Udinese e Salernitana che lottano per la salvezza. Poi il
capitano della Nigeria, reduce dalla Finale di Coppa d’Africa persa, ha parlato anche della
prossima squadra di Osimhen. L’attaccante del Napoli è in uscita secondo le ultime di mercato con una clausola rescissoria da circa 130 milioni di euro inserita nel nuovo contratto:

“Quando giochi per la tua nazionale è bellissimo. Quest’anno per me è stata la Coppa d’Africa
più bella, aver segnato in finale da capitano è la cosa migliore della mia carriera e della mia
vita”.
Osimhen le ha raccontato dove giocherà l’anno prossimo?
“(ride, ndr) Veramente non posso dirvi niente, ma lo so!”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Museo del Tesoro di San Gennaro ha registrato un incremento dell’80% dei visitatori grazie a una gestione innovativa e a interventi per l’accessibilità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.