Franco Porzio: “Il Napoli deve pensare a non perdere a Torino contro la Juventus”

Franco Porzio, ex pallanuotista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Frank Anguissa e Adrien Rabiot in Juventus-Napoli

“Quando si pensa ad un mancino si pensa sempre a Maradona, perciò mi chiamavano il Maradona della pallanuoto. Sono onorato che venga accostato al più grande di sempre del mondo del calcio. Spalletti? Ci ha fatto divertire, ha giocato il più bel calcio d’Europa e ci ha fatto vincere lo scudetto. Il Napoli ha dominato in lungo e in largo e Spalletti che oggi è l’allenatore della nazionale e deve riconoscerlo a noi napoletani. Mazzarri? E’ un uomo di campo, conosce l’ambiente e si fa voler bene dai giocatori. E’ la soluzione migliore per accorciare i tempi di ambientamento. Lui è incappato in cinque partite difficili in partenza, ma bisogna guardare lontano. L’obiettivo del Napoli non è lo scudetto, ma arrivare nelle prime quattro ed andare più avanti possibile in Champions League. Juventus-Napoli? Il Napoli dovrebbe cercare di non perdere, dovrebbe avere la continuità in tutta la partita. Contro l’Inter ha ceduto dal punto di vista fisico e mentale e certi equilibri tattici vanno aggiustati. Non ci dimentichiamo, però, che abbiamo perso giocatori importanti come Kim che dava equilibrio alla difesa e sicurezza al portiere”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città, Cronaca

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla dell’amore per la maglia azzurra, dell’entusiasmo dei tifosi e delle prospettive europee della squadra.

     | Sport

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela racconta la sua esperienza con il Napoli, l’importanza della napoletanità e le speranze per il futuro della squadra, in un’intervista ricca di emozioni su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Faustino Cané racconta le sue emozioni durante la grande festa azzurra a Napoli, sottolineando il legame profondo con la città e la sua gente.

     | Sport

Salvatore Carmando racconta le sue emozioni durante i festeggiamenti per i 100 anni del Napoli, tra passione dei tifosi e ricordi legati a Diego Armando Maradona.