Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo ricoverati a Napoli: incontro casuale e video per i fan

I due attori napoletani si sono ritrovati in ospedale per motivi di salute e hanno condiviso l'incontro con i loro fan attraverso un video sui social.

Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo, due volti noti del panorama artistico napoletano, si sono ritrovati ricoverati nello stesso ospedale di Napoli, all’insaputa l’uno dell’altro. L’incontro casuale ha dato vita a un video condiviso sui social per rassicurare i fan sulle loro condizioni di salute.

Le cause dei ricoveri

Francesco Paolantoni è stato ricoverato a causa di un’intossicazione alimentare che ha portato a una diverticolite e a una sub-occlusione intestinale. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attore ha spiegato: “Un’intossicazione alimentare mista a una sub-occlusione: ed eccomi con un sondino fino a qui”.

Patrizio Rispo, noto per il ruolo di Raffaele Giordano nella soap opera “Un posto al sole”, è finito in pronto soccorso dopo un tamponamento con l’auto che gli ha causato un colpo alla schiena e un ematoma oculare. In un video condiviso sui social, Rispo ha mostrato l’occhio destro tumefatto e ha commentato: “È domenica e siamo in ospedale” 

L’incontro in ospedale

I due attori si sono incontrati casualmente in ospedale e hanno deciso di condividere il momento con i loro fan attraverso un video. Nel filmato, Rispo inquadra prima se stesso, mostrando l’occhio tumefatto, e poi Paolantoni, che scherza sulla situazione. Rispo commenta: “Ad una certa età gli amici non li trovi al mare oppure sulla spiaggia…” e Paolantoni interviene: “So’ ricoverato”.

Annullamento dell’evento a Comiso

A causa del ricovero di Paolantoni, è stato annullato lo spettacolo “Salotto Paolantoni” previsto per la sera del 7 settembre 2025 a Comiso, nell’ambito del “Casmene Fest 2025”. L’annullamento è stato comunicato dagli organizzatori dell’evento, che hanno espresso vicinanza all’attore e augurato una pronta guarigione.

ti potrebbe interessare

No results found.