France Football, Kvaratskhelia tra i possibili candidati al Pallone d’Oro

France Football, rivista francese che ha istituito il Pallone d’Oro, ha parlato nel numero di maggio di una possibile candidatura per la stella azzurra Khvicha Kvaratskhelia in vista dell’edizione 2023 del suddetto premio.

Ad oggi, l’ala del Napoli è uno dei giocatori con la più alta valutazione di mercato al mondo, ed è stato protagonista con grandissimi numeri nel corso della stagione che ha visto la sua squadra vincere lo scudetto. Saranno trenta i giocatori che in estate verranno nominati per il premio, che sarà assegnato poi tra novembre e dicembre. Tra questi, potrebbero figurare Kvara e Osimhen.

Di seguito, le parole della rivista francese:

“È possibile che Khvicha sia tra i nominati quest’anno, anche se non è in cima al classifica perché è la sua prima stagione in Italia. Sogna di vincere il Pallone d’oro? Sicuramente pensa di essere un giorno il migliore di tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

Un errore di stampa sulla nuova maglia del Napoli diventa virale, scatenando l’ironia dei tifosi e un aumento delle vendite.