France Football, Kvaratskhelia tra i possibili candidati al Pallone d’Oro

France Football, rivista francese che ha istituito il Pallone d’Oro, ha parlato nel numero di maggio di una possibile candidatura per la stella azzurra Khvicha Kvaratskhelia in vista dell’edizione 2023 del suddetto premio.

Ad oggi, l’ala del Napoli è uno dei giocatori con la più alta valutazione di mercato al mondo, ed è stato protagonista con grandissimi numeri nel corso della stagione che ha visto la sua squadra vincere lo scudetto. Saranno trenta i giocatori che in estate verranno nominati per il premio, che sarà assegnato poi tra novembre e dicembre. Tra questi, potrebbero figurare Kvara e Osimhen.

Di seguito, le parole della rivista francese:

“È possibile che Khvicha sia tra i nominati quest’anno, anche se non è in cima al classifica perché è la sua prima stagione in Italia. Sogna di vincere il Pallone d’oro? Sicuramente pensa di essere un giorno il migliore di tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.