Formisano esclusivo a Kiss Kiss Napoli: “Calendario di grande impatto emotivo”

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
NAPLES, ITALY – DECEMBER 21: Alessandro Formisano speaks at a Napoli press conference on December 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per il calendario c’è stata grande disponibilità da parte di tutti, i calciatori sanno di partecipare a un’iniziativa poco invasiva. Maglie? Ampliare la gamma è qualcosa di divertente, come la maglia di Natale. E ci saranno ancora altre sorprese nel corso della stagione. Tifosi? Col Villarreal c’è stato il pubblico delle grandi occasioni, col Lille un po’ meno ma abbiamo fatto di tutto per permettere alla gente di avere un momento di svago col Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.