Formisano esclusivo a Kiss Kiss Napoli: “Calendario di grande impatto emotivo”

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
NAPLES, ITALY – DECEMBER 21: Alessandro Formisano speaks at a Napoli press conference on December 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per il calendario c’è stata grande disponibilità da parte di tutti, i calciatori sanno di partecipare a un’iniziativa poco invasiva. Maglie? Ampliare la gamma è qualcosa di divertente, come la maglia di Natale. E ci saranno ancora altre sorprese nel corso della stagione. Tifosi? Col Villarreal c’è stato il pubblico delle grandi occasioni, col Lille un po’ meno ma abbiamo fatto di tutto per permettere alla gente di avere un momento di svago col Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante una diretta su Radio KissKiss, Giovanni D’Avino ha condiviso i suoi ricordi legati alla vittoria della Supercoppa italiana del Napoli, raccontando emozioni personali e sottolineando l’importanza di onorare ogni trofeo.

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.