Fontana: “Lobotka sarà l’uomo in più del Napoli”

Gaetano Fontana è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Nel calcio nulla è per sempre, le scelte tattiche non sono scolpite nella pietra. Nell’arco della stagione si possono fare più scelte, giostrando in base al periodo o alla stessa partita in base all’avversario e la strategia. Sono un grande fan di Lobotka, Demme lo diamo per scontato, ma parlavo di Lobotka già l’anno scorso quando non giocava, l’inserimento può non essere immediato ma le sue qualità tecniche non si possono mettere in discussione. Serve pazienza nei giudizi, i calciatori sono ragazzi, non macchine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, e la sua compagna Simi Leskovska si sono dedicati a una sessione di allenamento sulla spiaggia, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.

     | Sport

Il centrocampista slovacco si è infortunato durante l’allenamento, mettendo in dubbio la sua presenza nelle prossime partite.